12 mosse per il Preventivo Online, e non costa niente! - Carrozzeria Stilauto di Pagani Cristina a San Giuliano Milanese

14 December 2013
Commenti: 0
14 December 2013, Commenti: 0

Di questi tempi non dispiace usufruire di un servizio gratuito. Il preventivo online è uno di questi. La carrozzeria Stilauto vi offre la possibilità di chiedere una valutazione del vostro danno ed il preventivo di costo della riparazione online.

preventivo_form_online_gratis

Il tutto gratis e in maniera facile e veloce. Troverete un form sul nostro sito dove:
oltre a lasciarci i vostri dati per essere ricontattati dovrete compilare alcuni dati della vostra auto come anno di immatricolazione, marca, modello e numero di telaio.

Il numero di telaio sappiamo non essere un dato semplice da trovare per tutti, per questo vi abbiamo fornito un’immagine della pagina del libretto dell’auto dove lo potete trovare riportato, (ricordatevi che è composto da 17 caratteri, lettere e numeri).
Sono dati importanti perché ci permettono di riconoscere la vostra vettura e di effettuare un preventivo più preciso (il costo dei ricambi varia molto da marca a marca e anche da modello a modello).
A questo punto non vi resta che indicare il tipo di riparazione richiesta: carrozzeria, meccanica, gommista, tagliando, sostituzione cristalli, grandine, check pre-revisione o altro (che ci spiegherete nella descrizione dettagliata).
Poi abbiamo voluto giocare un po’, rendendo con le immagini l’idea della gravità del danno, chiaramente non è un’indicazione scientifica ma un modo simpatico e intuitivo per identificare tipologia e entità di ciò che è successo alla vostra auto.
Adesso viene la parte più importante: dovete descrivere a parole cosa è successo, che danno avete subito, in quali parti l’auto è danneggiata e quanto. Siate più specifici possibili, raccontateci proprio tutto, perché in questo modo la nostra risposta (e di conseguenza il nostro prezzo) sarà più precisa e realistica.

Nel campo note invece potete segnalarci se preferite essere ricontattati via mail piuttosto che via telefono o altre indicazioni pratiche o di contatto.

Autorizzateci all’utilizzo dei vostri dati ora, garantiamo la massima riservatezza, li useremo solo noi per contattavi in merito alla richiesta di preventivo.

Alla fine perché non dirci cosa ne pensate di questo form? Dateci 5 stelle ;)

 

 

Leave a Reply